I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

La nuova struttura messaggi nei forum è pessima

Passare da un sistema chiaro semplice e lineare come era quello dei forum a uno confusionario mi è incomprensibile, questa spasmodica ricerca a un qualcosa di nuovo che non porta a nulla.

121 voti
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
Piero Andrea GaltruccoPiero Andrea Galtrucco ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

9 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • Anonimo ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

con questa nuova struttura il forum è deserto, è così difficile ritornare come prima?

• Anonimo ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

sono d'accordo, cambiare non è sinonimo di miglioramento, le novità andrebbero introdotte solo dopo essere state testate per verificare l'effettivo passo avanti nel migliorare il servizio.

• FeliceFelice ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Ma chi ha fatto questi cambiamenti riceve uno stipendio? Io farei mooooolto meglio, vorrei essere assunto a metà dello stipendio del cervellone che ha inventato questo nuovo forum.Fornisco il mio ind e-mail per essere contattato ...

• vanessavanessa ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

cerca su google " BorsaDiretta"

troverai utility gratis in tempo reale per seguire la borsa

• luciano1966luciano1966 ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

L'unico sistema per migliorare il forum è dare serietà allo stesso eliminando gli esagitati, non rispondendo loro , ne cedere alle loro provocazioni con altrettante risposte banali-

• RolandoRolando ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Spero teniate conto di queste numerose lamentele. Effettivamente era molto meglio prima.grazie

• CERVOHOLDCERVOHOLD ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Tra l'altro manca il tasto Forum nella barra nera in alto sia in home che nei portafogli, per entrare bisogna passare per forza sul titolo e si perdono le discussioni recenti.

Risposte ed informazioni base