I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Motivi per chiudere il Forum

Ecco uno dei motivi per chiudere il forum che io ho tagliato e incolla:Tu quando ti svegli è troppo tardi. LEGGI TRA LE RIGHE, SOMARO!
P:S: speriamo che il 2013 ti porti via un po' di ruggine dalla mente bacata che ti ritrovi.

Questo e il Democratico che provoca un Canadese dentro il forum, lui scrive tra le righe. Mentre altro lo ha ignorato e continuato sul topico. Il Democratico lo ha chiamato SOMARO per non averlo capito che stava solo provocare. Questi sono Forum di F1, Questi sono Italiani Civili! chiedete il forum fatevi un favore.

6 voti
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
camrampcamramp ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

1 commento

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • camrampcamramp ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Questo e un Italiano che pensa che sta scrivere contro un Canadese, senza sapere che gli Canadesi non nemmeno sogna di questo forum e Italia. Se io vengo e perche sono Italiano Canadese. Questa persona che chiama altri SOMARO deve prima guardare allo specchio e solo poi puo sapere cosa e un SOMARO.

Questo e un persona che scrive tra le righe e quando prende risposta che non piace lo chiama TROLL. Arrogante di un Somaro.

Risposte ed informazioni base