Italia Sport

-
eurosport player
Nei video on demand.. non è possibile mettere le repliche dei mondiali di biathlon? per chi non ha potuto vederli nel weekend...non è possibile?
1 voto -
1 voto
-
Ce untenti che insulta, provoca e usa osceno e voi dormite senza nemmeno controllare la situazione. Chiudete questi posti per commenti.
Chiudete il forum, non fate vedere al mondo della negativitá che esiste in Italia. Questo forum fa Pietá.
30 voti -
nel tabellone di davis,avete messo yugoslavia al posto di serbia...ehmehmehm.....
nel tabellone di davis,avete messo yugoslavia al posto di serbia...ehmehmehm.....
1 voto -
Questi forum come gia fatto in America devono essere chiusi, crea animositá.
Questi forum devono essere eliminati completamente. Non serve a niente ma solo per creare e mostrare la merda che abbiamo in casa, al mondo.
27 voti -
Togliete il forum e commenti da questo sito, non crea niente ma odio da un individuo all'altro. In Italia cose gratis non e apprezzato.
Togli completamente perche in Italia cose gratis non e apprezzato. Su questo forum Italiano ce 90 di troll, ogni persona 2 o 3 nik e il loro scopo e solo per provocare, insultare altri utenti. In Italia come nessuna altra nazione esiste queste offese personale dentro un forum di sport. Su politica puo stare ma su Sport mai visto. Viva Italia.
30 voti -
24 voti
-
I vorrei solo sapere una cosa, Che beneficenza sia avere questi commenti. Io vedo solo animosita tra uno allaltro. Meglio chiudere!
In nessun altra nazione si vede forum come qui in Italia. Ce buoni e male da per tutto ma come in Italia non ce. Se io mi sbaglio???? leggete 50 post scritti e poi guardate alla percentuale di buoni e quelli provocatori. Giudicate da voi stessi!!! Spero che L'italia non funzione come questo forum, ma mi pare di si.
24 voti -
Funzione "ignora utente".
Per favore ripristinate nei forum la funzione "ignora utente". Permetteteci di non visualizzare i post di chi ne apre decine ogni giorno o di chi usa i forum solo per insultare od offendere.
36 voti -
Yahoo Sport*********** ma potete dare un occhiata su Modis e sue post!!!!!! Lui fa pietá ma voi.
YAHOOOO SPORT prendete le IP di questi persone che offende su forum bannate e come si fa con voti dopo avere gia votato, si puo fare con utenti bannato. Bannato un volta non entra piu. Svegliate prima che tutti va via. Commenti sono solo per provocare. chiudete.
21 voti -
Questi commenti sono inutile, non ce altro che offese, provocazioni, insulti che solo su un forum Italiano e tolerato.
90% dei post sono per provocare, 50% sono multinik, da una persona che vivo all'estero mi fa capire che la minoranza comanda in Italia. Guardate al vostro forum F1, dove 3 persone hanno quasi chiuso il forum e siami andato su altre posti migliori. Democratico e Modis e risponsabile per la distruzzione del forum. Sono trol con vari nik. Solo in Italia vedo questo. Deluso
24 voti -
Sfoglio il calendario delle gare di salto con gli sci.l'unica località' di gare non menzionata e' la Val di Fiemme che ospiterà' i mondiali.
Tra tutte le gare di salto con gli sci, l'unica in cui non si menziona la località' in cui si svolgono e' l'appuntamento dei mondiali a casa nostra in Val di Fiemme!!!!! Trovo Lahti, Falun, Oberstorf, ma la Val di Fiemme sembra non esistere.......
2 voti -
mi spiace, ma la copertura di eurosport dei campionati europei di pattinaggio di figura è stata imbarazzante...grandi come al solito massimi
mi spiace, ma la copertura di eurosport dei campionati europei di pattinaggio di figura è stata imbarazzante...grandi come al solito massimiliano ambesi e angelo dolfini, ma 1 ora al giorno per tutte le gare è davvero ridicolo...peccato, un'occasione persa per fare conoscere questo sport sempre di più, magari a scapito del solito calcio...sarà contento chi ha potutto assistere a tutte, ma proprio tutte le partite della coppa d'africa!!!!!
1 voto -
Si può dire qualcosa della neonata Hockey India League?
E' una specie di NBA dell'hockey su prato. Molti tra i più forti giocatori del mondo saranno in India per un mese per giocare in questo torneo.
Comincia oggi, si può vedere live su youtube.http://www.youtube.com/user/thehockeyindialeague
Sarebbe una bella pubblicità per questo sport che in italia non è neanche considerato di secondo piano, ma forse di quarto o quinto...
3 voti -
Vedere l'idea nell'apposito spazio
Suggerirei di realizzare un promo con l'immagine di Errani e Vinci che, al cambio di campo sul risultato di 1 a 2 nel secondo set della finale di doppio degli Australian Open, si avvicinano alla panchina e si siedono con perfetto sincronismo a testimonianza del grande affiatamento che sta alla base del loro successo. Saluti Bepi Lima
1 voto -
1 voto
-
Motivi per chiudere il Forum
Ecco uno dei motivi per chiudere il forum che io ho tagliato e incolla:Tu quando ti svegli è troppo tardi. LEGGI TRA LE RIGHE, SOMARO!
P:S: speriamo che il 2013 ti porti via un po' di ruggine dalla mente bacata che ti ritrovi.Questo e il Democratico che provoca un Canadese dentro il forum, lui scrive tra le righe. Mentre altro lo ha ignorato e continuato sul topico. Il Democratico lo ha chiamato SOMARO per non averlo capito che stava solo provocare. Questi sono Forum di F1, Questi sono Italiani Civili! chiedete il forum fatevi un favore.
6 voti -
perche avete interrotto le trasmissioni del dakar??
la maggior parte non sono stata propio fatte!!
1 voto -
1 voto
-
Alfio Liotta non commenta più lo snooker?
Alfio Liotta non commenta più lo snooker?
1 voto
- Non riesci a visualizzare la tua idea?