Italia Meteo

-
Assenza città sull'applicazione meteo dell'iphone (iphone 4 ios 5.1)
Salve volevo farvi notare che nell'applicazione meteo integrata in ios, non riesco a trovare la città di Bibione, IT (CAP: 30020).
Potreste gentilmente provvedere ad inserirla fra le città supportate dalla vostra applicazione? Grazie
Saluti, Andrea
3 voti -
Siete a conoscenza che la città di Scalea (87029) non esiste sul vostro meteo, nè su iPhone (neanche con geolocalizzazione) o sul mio Mac?
ho fatto questa scoperta: non esiste Scalea. Una delle più importanti città turistiche della Calabria, cap 87029 (sic!).
Gli sfortunati possessori di iPhone non possono saperne il meteo, come i possessori (io...) di Mac!
Capisco fare errori: ma questo rasenta il ridicolo... per convincermene ci ho messo un'ora!
Ve lo segnalo, casomai vi interessasse.
1 voto -
Vorrei segnare un errore sulle temperature
La temperatura di yahoo è sbagliata! Da 17gradi quando in realtà ce ne sono4
4 voti -
1 voto
-
Pino Torinese
Vorrei segnalare un errore nella scrittura del nome del paese in provincia di Torino (cap 10025); il nome corretto è Pino Torinese e non Pino Troinese come appare sul sito
3 voti -
Fabriano Meteo
Volevo segnalare che ho trovato, tra le vostre località di cui avete le condizioni meteo in tempo reale, esattamente "stazione-meteo-di-fabriano-cà-maiano". Naturalmente cercando Fabriano offrite i dati meteo, ma secondo me c'è qualche equivoco in quanto cà maiano è un località del comune di fabriano che dista dal centro solo 3 km. Essendo la località minuscola credo che lì abbia sede la stazione meteo da cui prendete i dati (che tra l'altro differiscono da quelli che si visualizzano cercando Fabriano). In conclusione, sapendo che non ci sono stazioni meteo della città e che probabilmente i dati di Fabriano vengono presi da…
1 voto -
Errori meteo
Salve, volevo segnalare le imprecisioni relative al tempo ed alla temperatura per le località Gallico e Villa San Giuseppe, nella zona di Reggio Calabria.
1 voto -
La mia città Ozieri, SS, IT (c.a.p. 07014) non è su yahoo meteo italia
Salve, volevo segnalare che la mia città Ozieri, 11000 abitanti, in provincia di Sassari, Sardegna, non è nell'elenco delle città servite dal vostro servizio meteo. Il CAP è 07014. Potete provvedere a inserirla? grazie e buona giornata!
4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?